Pubblicato da Gianna il 13 maggio 2016

A.S. KARATE POLI

karate2

La A.S. Karate Poli stà terminando la sua attività prima della pausa estiva.

Nel seguito riportiamo gli ultimi appuntamenti per i ragazzi e le loro famiglie:

– Il 14 e il 15 maggio, la A.S. Karate Poli sarà a Torino, con i 12 qualificati della scuola di Poli e San Gregorio ai campionati regionali, dove si disputerà il campionato nazionale, forza, tifiamo per voi!!!

– dal 5 luglio e per tutto il mese di agosto, parte il corso di “difesa personale”, rivolto a tutte le ragazze dai 14 anni in su; il corso si terrà nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 18, presso la palestra delle scuole; la quota mensile è di 25 euro.

– Intanto il 25 e 26 giugno il maestro, gli allievi con le loro famiglie, saranno tutti insieme per trascorrere due stupendi giorni in tenda tra gli incantevoli percorsi naturalistici delle cascate del Moro di Castel Giuliano.

Per info 3396013262 e 3880789824

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenti

  1. tommaso gallicchio
    23 maggio 2016 - 15:53

    Sono il maestro Tommaso……..vi ringrazio molto,la cosa piu’ importante per me è prendermi cura dei miei ragazzi,cercando di insegnar loro il rispetto per le regole,la natura,le persone e tutto quello che ci circonda in generale,per cercare di armonizzarli e prepararli il piu’ possibile a quel grande,difficile,imprevedibile combattimento che è la vita stessa.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *